SCEGLI TU COME PAGARE

Con MarmoGranito.it puoi scegliere, in totale sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:

1. In caso di consegna a domicilio potrai pagare con: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Paypal oppure in 3 comode rate tramite Klarna.

2. In caso di ritiro dei tuoi acquisti presso i nostri magazzini e laboratori potrai pagare con tutti i metodi di pagamento previsti al punto 1 e in contanti.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo pagamenti con carta di credito tramite la piattaforma di pagamento Stripe su tutti i principali circuiti: Visa, Mastercard, Maestro e American Express.

Stripe rispetta i più severi standard di certificazione (scopri di più a questo link). Qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, MarmoGranito.it procederà all’annullamento dell’ordine.

In nessun momento della procedura d'acquisto MarmoGranito.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria. 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul nostro conto.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data di conferma ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d’ordine.

Destinatario del bonifico: Terzi Service Srl

IBAN: IT10R0511654900000000001842

Causale del pagamento: Rif. Ordine MarmoGranito #NUMEROORDINE

PAGAMENTO CON PAYPAL

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, al termine dell’ordine verrai indirizzato alla pagina di login della piattaforma. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dello stesso, sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di MarmoGranito.it, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

PAGAMENTO CON KLARNA

Sulla nostra piattaforma puoi pagare con Klarna in 3 comode rate senza interessi che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.

Al momento del pagamento

Seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.

Alla spedizione dell'ordine

Dopo la conferma di spedizione dell’ordine viene effettuato il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.

Ogni 30 giorni

Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.

Product added to compare.