support
Servizio clienti (WhatsApp): +39 351 7720025 [email protected]
Lingua:
it
Area Aziende

Consegne e spedizioni

Con MarmoGranito.it l’ordine è davvero comodo e veloce, bastano pochi minuti dal tuo pc o dal tuo smartphone per ricevere direttamente a casa tua il materiale desiderato.

SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPISTICHE

Il prezzo della spedizione è davvero minimo!
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e dall’indirizzo di destinazione.
Spediamo in tutta Italia (anche all’estero) e con diversi magazzini sparsi su tutto il territorio riusciamo a garantire una spedizione veloce.

Per la produzione degli ordini sono necessari 15 giorni lavorativi.

Una volta prodotti i materiali richiesti, l’ordine viene affidato al corriere che in base al luogo di destinazione effettuerà la consegna in minimo 3/4 giorni.

IMBALLO IN SICUREZZA E CURA DELLA SPEDIZIONE
L'imballaggio viene curato in ogni dettaglio per evitare rotture: tutte le merci vengono sistemate su pallet di legno, gli angoli sono protetti da polistirolo e il carico viene infine chiuso ermeticamente nel cellophane. Il materiale viene scaricato fronte strada all'indirizzo di destinazione selezionato nell’ordine; lo scarico avviene a mano o tramite sponda idraulica in caso di prodotti molto pesanti. É cura del cliente portare il materiale all'interno degli ambienti di utilizzo.
COSA FARE IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA
La merce è imballata in modo da essere visibile e all'arrivo deve essere controllata immediatamente per verificare eventuali rotture. Al momento della consegna, se hai dubbi sull’integrità del materiale, firma e scrivi "accetto con riserva" sul documento di trasporto che ti viene consegnato dal corriere. È inoltre assolutamente necessario che in caso di rotture venga scritto sul documento di trasporto "merce rotta" o "merce danneggiata". In mancanza di questa dicitura specifica non sarà più possibile ottenere il rimborso per eventuali rotture dovute al trasporto. In questo modo, e in caso di danni verificati, potremo provvedere alla sostituzione della merce a nostro carico.
whatsapp

Sei un professionista o hai un'impresa?

Registrati all’area riservata per ottenere uno sconto del 10% su tutti gli ordini per sempre! 😉

Registrati ora