- Home
- Edilizia add remove
- Arredo d'Interni add remove
-
Esterni
add remove Fontane add remove
- Oggetti Design add remove
-
Materiali
add remove
- Prodotti add remove
- F.A.Q.
Alzata in Marmo Rosso Verona
Riferimento:
-
Politiche per la sicurezza: prodotti di alta qualità e lavorazione tutta made in Italy.
-
Politiche per le spedizioni: in fase di conclusione ordine troverete la voce dedicata alla spesa di spedizione applicata per la vostra località.
-
Politiche personalizzazione merce: ogni pezzo può essere realizzato su misura dei vostri progetti
Le alzate delle scale in genere sono tutte di spessore 2cm e hanno come lavorazione una o due teste a vista. Scopri quali sono le finiture del piano e scegli quella che preferisci per il Marmo Rosso Verona (Rosso Asiago).
Spediamo in tutta Italia con corriere sicuro e in tempi veloci. Prova MarmoGranito, il tuo marmo online shop!

16 altri prodotti della stessa categoria:
Davanzale in pietra di Trani
Davanzale in pietra di Trani da interno o esterno, disponibile in tre diversi spessori da 2, 3 e 4 cm.
Una volta inserite le misure e lo spessore, per ordinare il vostro davanzale vi basterà selezionare la finitura richiesta, il tipo di lavorazione (solo taglio oppure costa frontale) e le ulteriori opzioni disponibili (gocciolatoio e risvolti).
Davanzale in Diorite Chiara
Davanzale in diorite chiara da interno o esterno, disponibile in tre diversi spessori da 2, 3 e 4 cm.
Una volta inserite le misure e lo spessore, per ordinare il vostro davanzale vi basterà selezionare la finitura richiesta, il tipo di lavorazione (solo taglio oppure costa frontale) e le ulteriori opzioni disponibili (gocciolatoio e risvolti).