Con MarmoGranito.it l’ordine è davvero comodo e veloce, bastano pochi minuti dal tuo pc o dal tuo smartphone per ricevere direttamente a casa tua il materiale desiderato.
SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPISTICHE
Il prezzo della spedizione è davvero minimo!
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e dall’indirizzo di destinazione.
Spediamo in tutta Italia (anche all’estero) e con diversi magazzini sparsi su tutto il territorio riusciamo a garantire una spedizione veloce.
Per la produzione degli ordini sono necessari 15 giorni lavorativi.
Una volta prodotti i materiali richiesti, l’ordine viene affidato al corriere che in base al luogo di destinazione effettuerà la consegna in minimo 3/4 giorni.
Scopri come vengono creati i nostri imballaggi a regola d'arte per garantire sicurezza e spedizioni veloci in tutta Italia ed estero.
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IMBALLO IN SICUREZZA E CURA DELLA SPEDIZIONE
L'imballaggio viene curato in ogni dettaglio per evitare rotture: tutte le merci vengono sistemate su pallet di legno, gli angoli sono protetti da polistirolo e il carico viene infine chiuso ermeticamente nel cellophane.
Il materiale viene scaricato fronte strada all'indirizzo di destinazione selezionato nell’ordine; lo scarico avviene a mano o tramite sponda idraulica in caso di prodotti molto pesanti.
É cura del cliente portare il materiale all'interno degli ambienti di utilizzo.
COSA FARE IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA
La merce è imballata in modo da essere visibile e all'arrivo deve essere controllata immediatamente per verificare eventuali rotture. Al momento della consegna, se hai dubbi sull’integrità del materiale, firma e scrivi "accetto con riserva" sul documento di trasporto che ti viene consegnato dal corriere.
È inoltre assolutamente necessario che in caso di rotture venga scritto sul documento di trasporto "merce rotta" o "merce danneggiata". In mancanza di questa dicitura specifica non sarà più possibile ottenere il rimborso per eventuali rotture dovute al trasporto.
In questo modo, e in caso di danni verificati, potremo provvedere alla sostituzione della merce a nostro carico.