support
Servizio clienti (WhatsApp): +39 351 7720025 [email protected]
Area Aziende
Dove posso trovare i costi di spedizione?

I costi di spedizione vengono visualizzati nel momento dell’ordine, dopo aver inserito i propri dati, prima del pagamento.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e dall’indirizzo di destinazione.

L’imballaggio viene curato in ogni dettaglio per evitare rotture: tutte le merci vengono sistemate su Pallet di legno, dove poi vengono bloccate così da evitare ogni tipo di movimento durante il trasporto, gli angoli sono protetti da polistirolo e da angolari in pluriball e il tutto viene poi avvolto nel Cellophane.

Il materiale viene scaricato fronte strada all’indirizzo di destinazione scelto, a mano o tramite sponda idraulica in caso di carichi molto pesanti, ed è cura del cliente portare il materiale all’interno degli ambienti di utilizzo.

Il corriere vi contatterà sul numero di cellulare che inserite al momento dell’ordine, per organizzare con voi il giorno della consegna della merce.

Nel caso in cui il materiale arrivasse all’indirizzo di consegna difettoso, vi chiediamo di apporre al corriere al momento dello scarico, la vostra firma con riserva, così da provvedere alla sostituzione immediata dei pezzi.

MarmoGranito spedisce in tutta Italia isole comprese, e per accontentare tutti i clienti, ora anche in Europa! Contattaci per un preventivo all’indirizzo mail [email protected]

LEGGI SUBITO LE CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

WhatsApp

Sei un professionista o hai un'impresa?

Registrati all’area riservata per ottenere uno sconto del 10% su tutti gli ordini per sempre! 😉

Registrati ora